Brescia – Food Truck Festival

Data:  Maggio 2019 
Descrizione Torna a Brescia in Piazza Tebaldo Brusato, a maggio, Cucine a motore. Food truck festival, la kermesse dedicata al cibo di strada in versione gourmet per tutti i gusti a ingresso gratuito.

Tra le specialità proposte ci saranno hamburger di bufalo, cinghiale, chianina e cervo, tartare di cavallo, gnocco fritto, pastrami, lampredotto, polpette, specialità ascolane e pugliesi, pesce, pizza, paella, waffle e crepes. Parteciperanno Bufalo500Grill, BBQ Valdichiana, Gipsy Bigfood, I Due Gatti, The Backdog, Macelleria Pagliarini, Casa Largher, La Cucina, Gli Ostinati, Fish and Chic, The Meatball Family, Ape Scottadito, Apulia Streetfood, I Fratelli del Fritto, La Roulottina di Sophie, Hispanico, Meneghino Bistro e Cloe’s Crepes.

Oltre al cibo ci sarà spazio per la musica. Si partirà con il Summer dance tour 2019 di Radio Studio Più. Sul palco si alterneranno i DJ e Vocalist della radio in una coinvolgente serata dance. Sabato, arriva il rock’n roll boogie-boogie di Little Taver & His Crazy Alligators. Domenica, grande festa con i Briganti del folk che proporranno un racconto attraverso musica e parole dei grandi cantautori italiani.

Il festival di Cucine a Motore si terrà in Piazza Tebaldo Brusato. L’evento è organizzato da Associazione Retròbottega in collaborazione con Studioventisette. “

 
Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Associazione Retròbottega in collaborazione con Studioventisette
 
L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On