Borgo Val di Taro (PR) – Fiera del Fungo

Data Il 15-16 e il 22-23 Settembre 2018
Descrizione

La Fiera del Fungo di Borgotaro giunge quest’anno alla sua 43° Edizione, organizzata dalla Società di Mutuo Soccorso Renato Imbriani, dal Comune di Borgo Val di Taro e dal Consorzio di Tutela del Fungo IGP.

Sono previste mostre, degustazioni, incontri con cuochi e spettacoli d’intrattenimento: il tutto per rendere onore al Fungo di Borgotaro IGP, vero “Re” della quattro giorni ad esso dedicati.

Durante i giorni della manifestazione, ristoranti, pizzerie, trattorie ed agriturismi aderenti all’iniziativa offriranno ai turisti aperitivi, primi e secondi piatti a base di Funghi Borgotaro IGP, cucinati in collaborazione con chef famosi. Nelle vie cittadine si svolgerà la Fiera Gastronomica con banchi allestiti per la vendita di prodotti freschi, secchi e conservati. Il menù della sagra varierà col variare dei luoghi in cui si deciderà di consumare i pasti. Da non perdere assolutamente i tradizionali tagliolini ai funghi e i funghi trifolati.

(La Redazione)

Link Sito ufficiale

(E’ vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Società di Mutuo Soccorso Imbriani – Comune di Borgo Val di Taro – Consorzio di tutela del Fungo IGP

The specified carousel id does not exist.

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On