Flero (BS) – Sagra del Tagliere

Data Aprile 2018
Descrizione

Ritorna anche quest’anno, per la Decima Edizione, la Sagra del Tagliere di Flero. L’appuntamento enogastronomico di primavera, ha come protagonisti principali i prodotti tipici locali, con attenzione agli ingredienti a “km zero“, per favorire una sana alimentazione abbinata ad un costo adeguato. Degustazioni di vini e birre saranno accompagnate da salumi e tante prelibatezze locali.  L’obiettivo della sagra è raccogliere i fondi da devolvere all’Associazione ONLUS ABE (Associazione Bambino Emopatico),  degli Ospedali Civili di Brescia. Durante la manifestazione, largo spazio anche ai bambini, con gli animatori di OlaCola e l’esibizione dell’Associazione Ginnastica Artistica. La sagra è organizzata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Brescia e dal Comune di Flero, in collaborazione con il Gruppo Alpini locali e dell’Associazione “Mondo Bambino”.

Un’occasione imperdibile per gustare le prelibatezze locali compiendo nel contempo un importante gesto di solidarietà. Un piccolo, ma grande contributo.

(Fonte: La Redazione)

Link Sito Ufficiale

(E’ vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Comune di Flero

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On