Sant’Agostino (FE) – Sagra del Tartufo

Data Dal 31 Agosto all’ 11 Settembre 2017
Descrizione

Torna puntuale anche quest’anno la Sagra del Tartufo di Sant’Agostino, che per la sua 38° edizione vuole stupire i buongustai con piatti a base del pregiato fungo. Per 12 giorni, nello stand coperto di Viale Europa, sulla strada provinciale tra Ferrara e Modena, i cuochi e le cuoche chiamati a raccolta dall’Associazione Amici del Territorio della Comunità di Sant’Agostino, preparano menu di qualità a base di tartufo, tra cui l’ormai famosa Parmigiana al Tartufo e i superbi Tortellini al Tartufo fatti a mano, specialità che identificano la manifestazione. Sotto il grande ristorante-tenda con 500 posti a sedere si diffondono i profumi delle prelibatezze cucinate con il prezioso alimento, autentico protagonista della sagra.

Tra i numerosi eventi a corollario, segnaliamo la presenza di grandi chef che si cimenteranno nelle serate di lunedì, martedì e mercoledì nella preparazione di piatti a base di Tartufo, “sfidandosi” a colpi di…buon gusto!

(La Redazione)

Link Sito ufficiale

(E’ vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Associazione Amici del Territorio della Comunità di Sant’Agostino

 

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On