Vinci (FI) – Festa dell’Unicorno

Data Dal 21 al 23 Luglio 2017
Descrizione

A fine luglio il centro storico di Vinci si appresta nuovamente ad ospitare la kermesse a tema fantastico, che per prima ha saputo creare quella particolare atmosfera da borgo incantato che l’ha resa il festival fantasy italiano più ricco d’eventi ed attrazioni.

Dalla prima edizione, nel Luglio 2005, la festa è incredibilmente cresciuta, proponendo ogni anno sempre nuove anteprime e rendendo la magia che la contraddistingue unica ed inimitabile. Si riconfermano i tre giorni di eventi in cui elfi, fate e creature fantastiche invaderanno il centro di Vinci. Numerose le novità anche per l’Edizione 2017, tra cui:

  • Due nuove aree tematiche (che porteranno così il totale a 10), una a tema Vikings e la seconda (l’Anfiteatro del Bardo), dove si terranno i concerti musicali più importanti (confermati già i Rhapsody e Cristina d’Avena).
  • Ospiti di primo piano del Mondo Fantasy e Cosplay del calibro di Tom Wlaschiha (Game of Thrones), Tom Felton (Draco Malfoy in Harry Potter) e molti altri.
  • Una serie di spettacoli ed eventi totalmente rinnovata e sempre avvincente tra cui segnaliamo il Tim Burton Show e per i più piccini la presenza dei protagonisti de L’Albero Azzurro.

Il tutto nel mezzo della consueta serie di Eventi (Disfida di Arti Magiche, Contest Creatura Fantastica, La Parata degli Elfi ecc. ecc.), Concorsi (Gare Cosplay, Tornei di CCG, Body Painting) e Spettacoli, che trasformano Vinci per tre giorni nella Capitale del Fantasy.

(La Redazione)

Link Sito Ufficiale

(E’ vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Circolo Fantasy Vinci

 

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On