Tarquinia (VT) – Divino etrusco

Data: dal giovedì grasso
Descrizione

Dal 29 al 31 Luglio sarà Divino Etrusco 2016. La festa, che celebra i vini, i sapori e le tradizioni del territorio etrusco in un inebriante percorso tra le splendide vie e piazze del centro storico di Tarquinia (VT) giunge quest’anno alla 10° Edizione.

Dieci anni di successi tutti meritati, tanto che Divino Etrusco è una delle più eccellenti fiere del vino del Centro Italia, unendo i vini di Lazio, Umbria e Toscana, in un affascinante percorso delle dodici città etrusche, l’antica Dodecapoli, della quale facevano parte Tarquinia, Vulci, Veio, Cortona, Cerveteri, Piombino, Volterra, Arezzo, Bolsena, Orvieto, Chiusi e Perugia.

Tra i punti fermi della manifestazione, che unisce in un ideale percorso enogastronomia  e cultura, vino e arte, c’è l’apertura serale dei negozi e lo street food, con ristoranti bar, pub, osterie, pasticcerie, rosticcerie, pizzerie, piadinerie, che proporranno il meglio del cibo da strada.

Nel centro storico di Tarquinia, dal 29 al 31 luglio 2016 venite a degustare pregiati vini bianchi e rossi….e non solo.

 

(La Redazione)

 

 

Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Comune di Tarquinia
L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On