Spino D’Adda – Mercaspino

Data:

22 Maggio 2016

Descrizione Cari Spinesi,
l’Amministrazione ha deciso di dare vita alla seconda edizione del MercaSPino, che si terrà domenica 22 maggio. Questo nonostante il grande impegno che esso comporta per noi e per gli uffici.Manterremo la formula: cibo di strada, prodotti a filiera corti, hobbisti e opere di ingegno. Penseremo soprattutto ai bambini. Ridimensioneremo la grandezza dell’evento, ma ci saremo per tutta via Rosselli, nel parco, in via Martiri.Vorremmo però che MercaSPino fosse sempre più la festa del paese. Quindi come lo scorso anno inviteremo tutti i commercianti e tutte le associazioni ad aderire e partecipare, ma lo chiediamo anche a voi.

Ci sono tante cose che si possono fare: dipingete? fate marmellate o miele? avete dei buoni ortaggi? siete hobbisti? la vostra nonna fa i centritavola all’uncinetto? volete vendere i vostri vecchi fumetti? volete incoraggiare i vostri bambini a fare scambio e baratto di giocattoli? volete svuotare la cantina? avete voglia di organizzare un’attività ricreativa, ad esempio una sfida a tiro alla fune o il tiro al bersaglio?

Presentate la vostra idea con una mail a mercaspino@libero.it o parlatene con l’assessore incaricato, Luca Martinenghi. MercaSPino vuole dare spazio anche a voi!

(Fonte: sito ufficile)

Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Progettoperspino
L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On