Farra di Soligo (TV) – Sagra dell’Asparago e della Fragola

 

Data

dal 23/04 al 08/05

Descrizione

La tradizionale Festa della Fragola e dell’Asparago, che si svolgerà da venerdì 24 aprile a domenica 10 maggio, proporrà come tradizione vuole piatti gastronomici quali crespelle e risotto agli asparagi, asparagi e uova, affettati misti, il tipico e saporito spiedo, buonissime coppette di fragola al limone, con la panna, crema, yogurt o vino rosso, le nostre strepitose e gustosissime torte; il tutto accompagnato dagli ottimi vini, frutto delle nostre splendide colline, presenti nell’accogliente enoteca.

La nostra intenzione è di far trascorrere momenti di vivace allegria e serenità in una meravigliosa e calorosa atmosfera festosa, attraverso serate musicali e di intrattenimento.

Come di consueto il 1° maggio si svolgerà la gara ciclistica denominata “CROSS COUNTRY TRA LE TORRI”, che si snoda su un percorso di circa 8 km su asfalto, sterrato, sentieri e single track tra vigneti da ripetersi a seconda delle categorie. La manifestazione è aperta a tutti i tesserati FCI e Enti in regola con il tesseramento.

Qui sotto potete scaricare il programma, con tutti gli eventi.

Vi aspettiamo numerosi!

(Fonte Pro Loco Farra)

Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Pro Loco Farra di Soligo
Share This Post On