Carignano (PR) – De Gustibus

Data:

6-7-8 aprile

Descrizione Torna l’atteso appuntamento con il Gusto nella verdissima campagna di Carignano (PR), ad una manciata di km dal centro città. Il titolo “De Gustibus” dice già tutto: non si poteva pensare ad un nome migliore per il più famoso Mercatino di Qualità dedicato ai Piaceri della Tavola e della Vita all’Aria Aperta.

Un vero Mercatino di Qualità si snoda lungo i viali alberati del Parco, dove sono allestiti stand-gazebo in cui sfilano prodotti tipici altamente selezionati, sapori autentici, golosità per tutti i gusti, ma anche tipico artigianato italiano tra i più ricercati.
Nei prati chilometrici del Parco si potrà gustare dell’ottimo Street Food e gustarlo in un indimenticabile Pic Nic a prova di gourmet; De Gustibus vanta vere e proprie Cucine sull’Erba e quest’anno ci si potrà ingolosire visitando: l’angolo barbecue con l’originale e inimitabile bistecca fiorentina, i bistrot di alta salumeria, naturalmente la gelateria e pasticceria e il corner benessere dedicato a spremute e frullati di frutta. Il tutto potendo organizzare un personale e golosissimo cestino riempiendolo con i prodotti preferiti da consumare sull’erba o in comodità sui tavoli, panchine e gazebo ad uso degli ospiti. E per i più tradizionalisti la classica Trattoria al Portico con i piatti tipici parmigiani.

(La Redazione)

Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: www.degustibus.parma.it

 

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On