Grugliasco – Gruvillage

Data: giugno- agosto
Descrizione

Un susseguirsi di eventi spettacolari quelli che dal 2006 accompagnano le serate estive dei torinesi e, ormai, di molti giovani amanti della musica. Nato come un semplice luogo d’incontro durante serate dal DJset non troppo rinomato, a partire dal 2007 il Gruvillage si trasforma in un vero e proprio festival di musica internazionale, ospitando artisti del calibro di Finley, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Orquesta Buena Vista Social Club, Planet Funk, Verdena, Skunk Anansie, Morcheeba, Asaf Avidan e Dream Theater, per citarne alcuni. Oltre a musica di tutti i generi (si va dal pop, al rock, fino ad arrivare al jazz), sono organizzati spettacoli di cabaret e interventi comici, sempre tenuti da personaggi di spicco della scena artistica italiana ed internazionale (hanno partecipato, per esempio, Maurizio Crozza e Checco Zalone).

I bellissimi eventi in programma si svolgono in una cornice decisamente piacevole, che riesce a fare sentire in vacanza anche chi ancora non lo è! Un grande palco è montato all’interno di un’area verde molto curata, allestita in modo differente a seconda dell’evento organizzato. Ovviamente non mancano i punti di ristoro, sia da asporto sia un esclusivo ristorante rialzato che affaccia direttamente sul palco. Inoltre, una grande piscina permette ad adulti e bambini di godersi un’atmosfera vacanziera alle porte della città.

(La Redazione)

Link  Sito ufficiale

(è vivamente consigliato controllare il sito ufficiale dell’evento per eventuali news e aggiornamenti)
Ente organizzatore: Le Gru

L’Editore di Regione in Festa comunica che la raccolta delle pubblicità è gestita da agenzie pubblicitarie in totale autonomia.
Share This Post On